Il manager di Egan Bernal smentisce frizioni con la Ineos Grenadiers. A riportare di un reciproco malumore tra il corridore colombiano e il suo team era stato il giornalista Rai Beppe Conti, che aveva parlato anche di un possibile approdo del sudamericano alla Israel Start-Up Nation. Giuseppe Acquadro, che cura gli interessi del vincitore dell’ultimo Giro d’Italia, ha però smentito la notizia ai microfoni di CyclingNews spiegando che il suo assistito è felice del suo rapporto con il team e che è addirittura già concentrato sul Tour de France 2022, che a questo punto dovrebbe essere il suo principale obiettivo la prossima stagione.
“Non c’è niente di vero in questa storia – ha commentato il procuratore italiano – Egan ha un accordo per altri due anni con la Ineos Grenadiers ed è felice in questo team. Si sta già concentrando sul prossimo Tour de France e non so da dove venga fuori questa storia. Tra due anni non lo so, perché è molto tempo e non prevedo il futuro, ma al momento è contento del team e dei compagni. Ha avuto già un ottimo rapporto con Adam Yates alla Vuelta. È lì già da tre o quattro anni e sta bene, è felice”.
Giro d’Italia 2025, anche Egan Bernal tra i possibili partenti
18 Settembre 2024, 18:19
Ineos Grenadiers, Egan Bernal analizza la sua stagione e guarda al futuro: “Sogno di vincere la Vuelta a España”
31 Agosto 2024, 9:10
Ineos Grenadiers, nuova operazione chirurgica per Egan Bernal: “Spero con questo di poter tornare davvero a essere quello che ero”
22 Agosto 2024, 8:25
Ineos Grenadiers, Egan Bernal spiega il motivo della sua assenza alla Vuelta: “Dopo il Tour ero molto stanco, ma l’anno prossimo voglio completare la tripla corona”